I portoni a scorrimento rapido industriali o porte veloci, possono essere utilizzati per la tua azienda sia all’interno che all’esterno per ottimizzare i flussi di traffico, regolare il clima degli ambienti e risparmiare energia poiché garantiscono il massimo dell’isolamento termico ed acustico. Questo tipo di portoni occupa il minor ingombro possibile senza occupare l’involucro. I robusti elementi in acciaio dei portoni sono a taglio termico e schiumati in poliuretano e sono utilizzabili anche nella logistica del freddo e dei surgelati.
L’alta velocità di apertura e chiusura dei portoni a scorrimento rapido con avvolgimento a spirale e dei portoni sezionali ottimizza i processi lavorativi aziendali e permette di accelerare la logistica. Gli elementi a doppia parete, zincati a caldo, vengono guidati, a seconda della versione, in una spirale o in guide di scorrimento. Alte velocità richiedono misure di sicurezza particolari per cui sono dotati di una barriera a raggi infrarossi collocata all’interno degli elementi laterali per sorvegliare l’area di chiusura del portone. Lo scorrimento è privo di attrito e silenzioso.
Inviaci un messaggio con le tue richieste e sarai subito ricontattato dal tuo consulente dedicato che risponderà a tutte le tue domande.
Sito sviluppato da Alto Valore srl - P.I. e C.F. 12462941001